AMAKUNI apre ufficialmente le prenotazioni per Rikka Takanashi da “Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren” prodotta in scala 1/8 e distribuita da Hobby Japan.
Annunciata circa un mese fa dalla ditta, la statica vanta la scultura di Houjun Otoyama, autore di numerose statiche edite da Alter tra cui Eila Ilmatar Juutilainen, Jubei Yagyu Swimsuit ver. e altre ancora.
Rikka viene proposta in posa eretta, alta circa 21 cm secondo i dati ufficiali, mentre porta la mano sinistra alla sua caratteristica benda.
Semplice nella posa, la figure ricalca con buona fedeltà l’aspetto del personaggio originale, nonchè il suo tipico abbigliamento.

Rikka Takanashi da “Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren” prodotta in scala 1/8 da AMAKUNI sarà pubblicata con tiratura Limited/Exclusive approssimativamente tra i mesi di Dicembre 2014 e Gennaio 2015. Il prezzo di listino è pari a 8980Yen e l’acquisto, nel periodo compreso tra il 25 Giugno e l’11 Agosto 2014, sarà possibile solo attraverso canali specializzati e store che permettono la prenotazione di prodotti con distribuzione limitata.