Kitsune Statue, neo ditta del settore, ha ufficialmente mostrato le immagini per il prototipo, ormai pronto per i preordini, della prima statua per la licenza di “Yu-Gi-Oh!” e dedicata al mitico Seito Kaiba.

Il duellante è sovrastato dal minaccioso ed imperioso Blue-Eyes Ultimate Dragon (Drago Bianco Occhi Blu Finale in Italia). La statua è indubbiamente di forte impatto scenico ma ancora non siamo a conoscenza delle effettive misure del prodotto, né del prezzo a cui sarà proposta; queste informazioni saranno divulgate il 29 Febbraio con l’apertura ufficiale delle prenotazioni e per il momento vi invitiamo a godervi la galleria di scatti dedicata a questo sorprendente pezzo.

[AGGIORNAMENTO] Sono state aperte ufficialmente le prenotazioni per la statua, è proposta in preordine sul sito ufficiale della ditta ad un prezzo di listino pari a 699€.
La tiratura sarà estremamente limitata, infatti la produzione sarà limitata alle sole 300 copie. Vengono confermate anche le dimensioni effettive, il pezzo misurerà ben 47 cm in altezza data la scultura in scala 1/7, ad opera di Sacha Delon accompagnato nella colorazione da Naksud Titinun.

L’uscita è prevista nel primo semestre del 2021.