Si è svolto ieri in Giappone il Medicom Toy Exhibition ’14, mostra dedicata totalmente alla casa produttrice della famosa linea famosa per le action-doll Real Action Heroes, vera padrona dell’evento.

La linea spazia ormai su tantissime licenze e i prodotti offerti sono vari e interessanti; si inizia con lo spettacolare Eva-13 da “Evangelion“, raffigurato su un troneggiante piedistallo mentre imbraccia le sue due lance. Proseguono anche le versioni school uniform delle fanciulle di “Puella Magi Madoka Magica” con Homura Akemi e, volando un momento oltreoceano, la ditta annuncia le versioni da Random Access Memories dei Daft Punk.
Novità anche per la serie di successo “KILL la KILL” con l’annuncio di Satsuki con indosso Junketsu e Ryuuko in uniforme scolastica.

Di recente l’azienda ha introdotto una linea minore dedicata invece ad Action Figures di alta qualità, per il momento ispirate a licenze di film hollywoodiani. All’evento sono state mostrate quelle di Batman The Dark Knight, mostrandoci per la prima volta il Batpod di Batman, e quelle di Star Wars, con il nuovo prototipo non ancora colorato dello Stormtrooper e quello completo di Darth Vader.

Questo e molto altro ancora nella seguente galleria:

LINEA RAH

LINEA MAFEX