Come annunciato nell’anteprima di ieri, Good Smile Company apre in data odierna le prenotazioni per la bella Miku Hatsune Shinkai Shoujo Ver. (nota anche come Deep Sea Girl) prodotta in scala 1/8.

Tra le novità più interessanti del Wonder Festival 2013 Winter, dov’è stata esposta per la prima volta come prototipo colorato, fino ad arrivare sulle pagine delle riviste giapponesi specializzate (vedi articolo itakoScan di Maggio), la statica è sapientemente scolpita da  Sawanako Iwanaga, già collaboratore della ditta per pezzi di notevole interesse quali Miku Hatsune World is Mine ver., la bella Lacia con tiratura Limited/Exclusive ed altro ancora.
Proposta in una posa seduta, circondata da una base che propone una delicata riproduzione di un fondo marino, la statica svilupperà circa 16 cm di altezza.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 14800 Yen, Miku Hatsune Shinkai Shoujo ver. di Good Smile Company è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Dicembre 2013.
Per chi acquisterà la statica presso lo store online della ditta sarà inoltre incluso poster in formato B3 con l’immagine ufficiale della statica (presente in galleria).