Hex Collectibles apre le prenotazione per la statua in resina dedicata a Uchiha Madara, uno dei personaggi più emblematici mai apparsi in “Naruto“.
Il ninja leggendario è rappresentato mentre evoca alle sue spalle il Susano’o, ricreato utilizzando la resina semi-trasparente per rendere al meglio l’effetto dell’evocazione di questa mistica tecnica. La scultura sarà realizzata in scala 1/8 ma in totale, grazie alla presenza del Susano’o, raggiungerà ben 60 cm d’altezza totali. Madara potrà anche essere esposto con due volti differenti: uno con il Rinnegan ed uno con il Mangekyou Sharingan.
Se siete curiosi dei vari lavori svolti da Hex per la collezione Naruto vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati, ma soprattutto al video di anteprima della statua di Naruto con il Rasen Shuriken!
Tornando a parlare di Madara ricordiamo che si tratta chiaramente di una produzione limitata, per la precisione verranno prodotte solo 1000 copie. E la trovate disponibile in preordine al prezzo di listino di 735$. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2022. A seguire le foto ufficiali del prodotto, diffuse direttamente dall’azienda produttrice: