Come di consueto, a seguito dell’apertura preordini, Native pubblica una serie di focus dettagliati sui propri prodotti; in questo caso trattasi della recente Momoi Kangoshi.
L’infermiera dall’atteggiamento sensuale e provocante, ispirata all’illustrazione di Masatsugu Saito (Saitom), e scolpita da Ken Kawanishi in scala 1/7, è protagonista di una serie di focus con numerosi scatti fotografici, che per comodità dei nostri lettori abbiamo ridotto a due articoli, in modo da risultare fruibili e completi.
In questa prima rassegnala protagonista è Momoi, immortalata da tutte le angolazioni possibili per mostrare la qualità di lavorazione del prodotto.
Si noti come, infatti, nulla sia lasciato al caso, tant’è che Native non risparmia in dettagli e ricercatezze varie per riproporre al meglio il personaggio nelle tre dimensioni.
Il volto risulta essere molto convincente e fedele al character-design originale, incorniciato in una chioma ben scolpita e accuratamente sfumata; si apprezza l’alternarsi di superfici satinate a punte di lucido, per meglio contrastare e rendere plausibili le parti decorate.
Il corpo è un trionfo di curve e dettagli, che si tratti dei generosi seni, del camice accuratamente scolpito slacciato, o delle belle gambe, lunghe e ricche di dettagli in corrispondenza delle calze.
Grazie all’opzione cast-off sarà possibile rimuovere gli slip del personaggio, svelando così l’accurata lavorazione delle parti intime, e offrendo un’alternativa per l’esposizione piccante e senza veli.
Vi ricordiamo che Momoi Kangoshi sarà disponibile per la prenotazione fino al giorno 29 Luglio 2015, data ultima per effettuare l’ordine.
Venduta con tiratura Limited/Exclusive al costo di 13000 Yen (Plain) e 19000 Yen (Regular) e con distribuzione stimata a partire da Novembre 2015.
Di seguito la prima carrellata d’immagini… restate sintonizzati su itakon.it per la seconda photogallery!