Max Factory da il via alle vendite per Plamya-sama, direttamente dal titolo di successo “Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda”.
Esposta come prototipo decorato e ultimato nel corso del Wonder Festival 2015 Winter, la figure è sapientemente scolpita da YOSHI, capace come sempre di distinguersi grazie ad una cura maniacale dei dettagli.
Preceduta da Venera-sama, la fanciulla è riprodotta in scala 1/7 con altezza pari a 23 cm circa, vestita del suo caratteristico costume ed equipaggiata dalla fida katana ed elmetto nero lucido.
Grazie all’apertura preordini si apprende che Plamya sarà corredata di un secondo capo opzionale, privo della caratteristica maschera e dell’elmetto, permettendo così una seconda variante per l’esposizione.

Venduta al costo di 14800, Plamya-sama da “Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda” di Max Factory è in preordine con tiratura Limited/Exclusive per il Giappone presso il GSC Online Shop da oggi, con uscita prevista entro la fine di Agosto 2015.
La ditta informa che per la distribuzione agli importatori internazionali si procederà invece come per i prodotti con tiratura standard.