In vista del Wonder Festival 2016 Winter, che si terrà nel mese di Febbraio, la prolifica Good Smile Company pubblica un corposo report sullo stato di lavorazione di Wonda-chan, personaggio mascotte per questa edizione dell’evento.
Ogni anno, in occasione della fiera più attesa dai collezionisti di figures nipponiche, un illustratore diverso dall’edizione precedente si occupa della tavola grafica che accompagna l’evento, donando colore e identità alla fiera.
Quest’anno Good Smile Company, in collaborazione con Kaiyodo (che da sempre offre il suo patrocinio per l’evento), è stata coinvolta nella realizzazione di una figure che riproduce la mascotte dell’edizione corrente, fornendo così un souvenir indubbiamente appetibile per tutti i collezionisti.
Tale progetto prende il nome di Wonda-chan NEXT DOOR PROJECT.

Vi lasciamo dunque ad alcuni scatti del prototipo insieme al suo box, accompagnato da immagini che mostrano i vari stadi di lavorazione e le modifiche richieste tra il precedente esemplare e il nuovo, in attesa di poter apprendere di più sulla sua produzione e distribuzione.