Il pezzo che andiamo ad esaminare oggi è la statua di Dante prodotta da Kotobukiya e facente parte della linea ARTFX J, una collezione ben nota per la cura dei dettagli e le pose dinamiche dei personaggi. Il personaggio, Dante, è il protagonista assoluta della saga ed è riprodotto con i tratti del videogioco “Devil May Cry 5“. Un pezzo da collezione apprezzato da tutti i fan della famosa produzione Capcom.

La figure di Dante da “Devil May Cry 5” prodotta da Kotobukiya è parte della linea ARTFX J ed è realizzata in scala 1/8, con un’altezza di circa 24 cm. Ci teniamo a sottolineare che questa figure è una ristampa rilasciata nel settembre 2019, ed era venduta a un prezzo di listino di circa 18.000 Yen. Per tutti i dettagli su questa figure, mi rimandiamo alla recensione della prima versione CLICCANDO QUI.

Nome: Dante Sparda
Produzione: Kotobukiya
Linea: ARTFX J
Scala: 1/8
Anno di pubblicazione: Fine 2024 (seconda versione)
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 26950 Yen

ACQUISTA DANTE

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!