Anche se molti pensavano che la debacle tra Amber Heard e il suo ex marito Johnny Depp si sarebbe conclusa con la causa più recente, non è così. In effetti, le cose sono solo diventate più complicate. Il team legale di Amber Heard ha dichiarato fin dall’inizio di non avere abbastanza soldi per pagare i $ 10 milioni che ora deve a Johnny Depp. Inoltre, ha tentato di far annullare il verdetto e, più recentemente, ha presentato ricorso. Ora Amber Heard avrebbe fatto un ulteriore passo avanti e dichiarato bancarotta.

Questa notizia, come notato tramite Guardian Life , è piuttosto sorprendente. Riferiscono che Amber Heard ha dichiarato bancarotta il 20 luglio e poi ha presentato ricorso al Commonwealth della Virginia il 21 luglio. È stato quindi affermato che, “per mancanza di risorse”, la “decisione della corte sarebbe stata dichiarata nulla”. La star però sembra non darsi per vinta.

Il team legale di Johnny Depp ha rilasciato una propria dichiarazione in merito:

Il verdetto parla da sé e il signor Depp ritiene che questo sia il momento per entrambe le parti di andare avanti con le proprie vite e rimettersi in piedi. Ma se la signora Heard è determinata a continuare il contenzioso appellando il verdetto, il signor Depp presenterà un ricorso simultaneo per garantire che la Corte d’Appello consideri l’intero record e tutte le questioni legali pertinenti”.

La dichiarazione di fallimento di Amber Heard probabilmente non aiuterà a sbarazzarsi dell’importo che deve a Johnny Depp, ma se non altro rallenterà il processo in modo che non dovrà effettuare i suoi pagamenti a Depp in tempi rapidi. 

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!