I fan di Marvel non hanno avuto assolutamente carenza di annunci in queste ultime ore, poiché gli Studios hanno rivelato una serie di nuovi importanti dettagli riguardanti la propria futura lista di film e programmi Disney+ TV.
Uno di questi è senza dubbio Captain Marvel 2, un sequel che seguirà una nuova avventura che coinvolge Carol Danvers di Brie Larson. Marvel ha confermato che sia Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) si uniranno al cast del film, e la Larson ha reagito postando una foto della chat privata tra lei e il regista DaCosta:
#CaptainMarvel2 @NiaDaCosta @TeyonahParris pic.twitter.com/2Rq7qufRor
— Brie Larson (@brielarson) December 11, 2020
DaCosta promette di aggiungere Vellani e Parris alla chat di gruppo e quando Larson chiede “Il mondo è pronto?” per il trio che si unisce sullo schermo, DaCosta risponde “è meglio che si preparino”.
Insomma tutti il mondo Marvel pare essere in super attesa per ogni film e serie tv presentata. Voi che ne pensate? Il secondo film sarà meglio del primo vista la presenza di altre super eroine nuove? Fatecelo sapere nei commenti!