In una nuova intervista con il magazine francese La Parisien, Hugh Jackman ha descritto il suo ritorno alla Marvel come un “doppio ruolo”, suggerendo una variante di Wolverine nel prossimo “Deadpool 3″. In precedenza ha interpretato Logan e il suo clone selvaggio, chiamato X-24, nell’ultimo film dedicato al personaggio.

Ryan ed io siamo amici da vent’anni; ci divertiamo molto insieme. Stiamo girando quest’estate”, ha detto Jackman. “Ecco perché sono così felice di essere a Parigi in questo momento e di poter godere della gastronomia francese. Perché molto presto dovrò sottopormi a una dieta rigorosa per ricreare il mio corpo da Wolverine: pollo al vapore e broccoli !”

La teoria non appare così folle, d’altronde il Marvel Cinematic Universe è nel pieno della Saga del Multiverso e l’idea di avere diversi Wolverine nello stesso film non appare poi così incongruente.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!