Il merchandising dedicato al nuovo anime/manga di successo Demon Slayer, non smette di fermarsi. In collaborazione con Lenovo, è in arrivo una fantastica sedia da Gaming con un accessorio molto particolare: una katana.

Prendendo ispirazione da Giyu Tomioka , la sedia Lenovo Demon Slayer imita i colori e il motivo del kimono haori di Water Hashira. E se questo non fosse abbastanza, la sedia è dotata di una katana di Tomioka con un fodero fissato al bracciolo! Ovviamente la katana sarà sfoderabile. 

La sedia è realizzata con materiali confortevoli, con un ampio supporto per la testa e il collo oltre a un cuscino regolabile sullo schienale, reclinabile a 180 gradi. Il rivestimento in tessuto è una morbida pelle scamosciata sintetica. La “Lenovo All-Intensive Chair” (così è stato denominato) è stata appositamente progettata per l’anime TV “Kimetsu no Yaiba”, e sarà estratta a 5 fortunati durante una lotteria di Lenovo “All Concentrated Chairs”.

Puoi partecipare alla lotteria seguendo l’account Twitter ufficiale di Lenovo Japan (@LenovoJP_DO) e ritwittando i seguenti tweet.

https://twitter.com/LenovoJP_DO/status/1372369810311499778?s=20

Niente male vero?