Nel centro commerciale Disney World di Orlando, un gruppo di Stormtroopers fanno le veci di assistenti civici intimando i visitatori a indossare maschere e distanza sociale.

La Disney ha chiamato la fanteria di Star Wars per tenere il distanziamento sociale in tutto il pubblico di Disney World con degli Stormtrooper del Primo Ordine, i quali applicano (giocosamente) le misure di protezione contro la pandemia, come indossare maschere e tenersi a debita distanza gli uni dagli altri. Nel video che segue, vediamo i 2 Stormtrooper in un simpatico siparietto dove “controllano” i passanti al di sotto della loro balconata, consigliando di non trasgredire le regole imposte dal parco per il Covid-19.

Disney Springs ha iniziato a riaprire il 20 maggio. Oltre a indossare le maschere, il centro commerciale richiede anche un controllo della temperatura per entrare. Il principale parco Disney World invece è chiuso dal 15 marzo e riaprirà a metà luglio. La società ha annunciato che i suoi nuovi protocolli di sicurezza del parco includeranno la limitazione del numero di visitatori, maschere obbligatorie e squadre “altamente energetiche” che faranno rispettare le distanze sociali. Gli Stormtroopers sono sicuramente parte di queste squadre che veglieranno sui protocolli di sicurezza. Avranno l’effetto sperato?

Niente male vero? Durante l’apertura del parco ci aspettiamo di vedere i soldati muniti di Blaster a sorvegliare sulla gente. Cosa ne pensate di questa bell’idea del parco? Fatecelo sapere nei commenti!

(Fonte: Entertainment Weekly)