Che i personaggi femminili degli anime Giapponesi siano da sempre molto “abbondanti” è ormai un dato di fatto e oggi, migliaia di fan sono stati chiamati al voto per decretare chi sarà la più apprezzata dei primi 10 personaggi femminili che hanno cambiato per sempre la vita degli uomini Giapponesi.

Ora, grazie al sito web del sondaggio giapponese “goo” e ai 3.549 netizen che hanno espresso i loro voti, abbiamo una risposta a una delle più grandi domande sul seno degli anime. Ecco quelli che hanno avuto il maggiore impatto sullo spettatore:

10. Narusawa Ryoka ( Occult; Nine )

Narusawa Ryoka dell’anime “Occultic; Nine” è realizzata dallo stesso creatore di “Steins; Gate”. Anche se non conosciamo le sue dimensioni esatte, il suo peso è di soli 45 chilogrammi e per 153 centimetri di altezza, il resto bhe vedete voi…

 9. Quetzalcoatl ( Dragon Maid di Miss Kobayashi )

Quetzalcoatl (che nella serie è anche Lucoa) è uno dei personaggi più recenti della lista, ma a quanto pare ha avuto un grande impatto sui fan. Anche se tecnicamente è un drago, anche lei ha sicuramente doti particolari da sfoggiare.

8. Tsunade ( Naruto )

Poteva mancare “nonna” Tsunade di Naruto alla lista? Certo che no. Simile al numero 10 della lista Narusawa Ryoko, Tsunade sembra trasportare la maggior parte del suo peso corporeo di 48,9 chilogrammi nella sua metà superiore, soprattutto considerando che è alta solo 163,1 centimetri.

7. Nico Robin (One Piece)

Nico Robin, la bella archeologa della ciurma di Cappello di Paglia di One Piece, si attesta al numero 7 della classifica. Mentre alcuni hanno accusato l’anime di essere “sessista” , ogni volta che all’autore Eiichiro Oda viene chiesto perché disegna le donne in questo modo, di solito risponde semplicemente con qualcosa del tipo: “Perché mi piace”.

Grazie all’amore di Oda per i suoi personaggi sappiamo che Robin è alta ben 188 centimetri, la sua dimensione del busto è di 99 centimetri e ha una vita minuscola di 59 centimetri. Nella realtà probabilmente crollerebbe su se stessa…

6. Meiko ( Prison School )

https://twitter.com/JulienFontanier/status/898651312140599296?s=20

La vicepresidente del consiglio scolastico sotterraneo Meiko è stata presa in giro per i suoi grandi seni alle scuole medie, ora, usa la sua “circonferenza” per punire gli unici quattro ragazzi dell’Accademia Hachimitsu.

5. Reiko Katherine Akimoto ( Kochi Kame – Tokyo Beat Cops )

Reiko è un agente di polizia mezzo francese e mezzo giapponese a cui viene concesso un ampio fan-service durante il manga più longevo del Giappone . I suoi numeri esatti sono cambiati nel tempo, ma è stata attestata intorno a un’altezza di 170 centimetri, un busto di 95,3 centimetri, insieme a una vita di 59 centimetri. A  differenza del mondo di One Piece , dove le donne delle dimensioni di Nico Robin sono ovunque, Reiko si distingue di più, rendendola molto più d’impatto per gli spettatori.

4. Rangiku Matsumoto ( BLEACH )

Rangiku è una Mietitrice di anime che sa di avere potere sugli uomini e lo usa felicemente per manipolarli e ottenere ciò che vuole. Con un’altezza di 172 centimetri e 57 chilogrammi, è leggermente più realistica di altre nella classifica vista finora.

3. Boa Hancock ( One Piece )

Non ci sono mai stati dubbi sul fatto che Boa Hancock sarebbe apparso in questa lista. Anche nel mondo di One Piece , il potente Shichibukai è bramato da quasi tutti gli uomini … tranne Luffy. Secondo le informazioni dell’autore Oda, Boa è alta 191 centimetri, ha un busto di 111 centimetri e una vita di 61 centimetri. Questo la rende  più alta e prosperosa di Robin.

2. Fujiko Mine ( Lupin the Third )

Fujiko non è solo in cima a questa lista, è in cima a quasi tutte le liste di personaggi di anime femminili che ci siano. Ogni volta che si tratta di sondaggi sui personaggi che dovrebbero avere la propria serie, sui personaggi femminili più belli, persino sui personaggi femminili con cui donne e uomini giapponesi vogliono uscire, Fujiko c’è.

Con un’altezza di 167 centimetri, un’altezza di 50 chilogrammi e 55,5 centimetri in vita, si attesta al secondo posto. E’ più bassa di Nico Robin, ma il suo seno è più grande e la sua vita è più piccola. Questo è sicuramente un modo per avere un impatto duraturo sugli spettatori.

1. Nami ( One Piece )

Nami merita abbastanza il suo posto. Misura 169 centimetri di altezza, è molto più bassa di Nico Robin o Boa Hancock, ma le sue dimensioni del busto non sono dietro a nessuno dei due con 95 centimetri di busto e ha la vita più piccola dei tre a soli 55 centimetri. Inoltre c’è un altro fattore che mette Nami in cima alla lista: la sua crescita. Ormai è diventato una sorta di scherzo per i lettori di One Piece , ma Nami non è iniziata come la donna ben dotata che è oggi. La sua prima apparizione era piuttosto normale, ma nel corso degli anni è cresciuta in modi che nessuno pensava fosse possibile.

Allora cosa ne pensi della top ten? Pensi che abbiano perso alcuni personaggi importanti? Ditecelo nei commenti!