Guardare tutti i film della saga di “Harry Potter” e “Animali fantastici e dove trovarli” pagati ben 1.000 Dollari. Chi non lo farebbe? Probabilmente chiunque. A proporre l’iniziativa è una società USA, la “EDsmart pubblicando il “magico” annuncio online rivolto anche a Babbani e Mezzosangue.

L’impegno per poter ricevere il compenso richiede circa 25 ore e 6 minuti di Binge-Watching. Inoltre, l’azienda offre un simpatico “kit di sopravvivenza” che comprende una coperta, tazzina, caramelle più cibo vario e una collezione in Bluray di tutta la saga di Harry Potter.

EDsmart ha dichiarato:

 “Abbiamo deciso di pagare fino a cinque Babbani, Mezzosangue e persone magiche a 1.000 dollari ciascuno per vedere ogni film di “Harry Potter” e “Animali fantastici e dove trovarli”, il lavoro dei sogni. Il candidato giusto verrà scelto dal Cappello Parlante“.

Per partecipare basta semplicemente compilare il modulo presente sul sito di EDSmart, essere maggiorenne, avere il permesso per poter lavorare negli Stati Uniti ed essere parecchio attivi sui vari social media. I fortunati che saranno scelti dovranno condividere commenti, reazioni e pensieri durante tutta la visione dei vari film ed infine dare una valutazione e una piccola recensione su tutti i film.

Siete pronti Babbani?