Di recente l’internet si era emozionato per un post del buon Hugh Jackman, che aveva condiviso sul proprio profilo Instagram una splendida Fan Art realizzata da Boss Logic.

Chiaramente in molti hanno pensato ad un possibile hint dell’attore per un possibile ritorno all’interno del MCU nei panni di Logan / Wolverine, specie adesso che si sono finalmente dipanate chiaramente le strade per i Multiversi Marvel. Purtroppo però l’attore, in una recente intervista con il canale Jakes’s Takes, ha avuto modo di parlare della cosa.

“Stavo letteralmente ripubblicando le fan art e lo faccio un po’ perché mi piace. E io amo i fan. E poi stavo facendo qualcosa e sono tornato e ho pensato, ‘Oh, penso di aver rotto Internet. No, no, no, no. Ragazzi, scusate. Non intendevo questo. Davvero non intendevo quello. Sono davvero dispiaciuto.’ E ho pensato: ‘Nessuno mi crederà.’ Ma era così. E voi ragazzi siete semplicemente troppo veloci per me. Chiaramente troppo veloce e più intelligente di me”, ha scherzato Jackman. “Adoro i fan. E così, quando le cose interessanti mi si presentano, le trasmetto”. 

Chiaramente mortificato per aver alimentato false speranze per i fan, Jackman ha continuato parlando anche del buon Kevin Feige e di come al momento non si siano sentiti per nessun progetto. Ovviamente anche se fosse successo difficile che Jackman possa rivelare così il suo coinvolgimento in qualche Film o Serie TV a tema Marvel. Di seguito le sue parole:

Ne ho sentito parlare e non c’è niente nella mia casella di posta da Kevin Feige significa che probabilmente, non importa quale idea mi sia venuta, non sul tavolo”, ha spiegato Jackman. “Siamo solo chiari che, ma ora, mi sono reso conto, prima di sparare a Logan, ero tipo, abbiamo avuto l’idea. Sapevamo cosa sarebbe stato-ish, giusto? E ho pensato che fosse questo. E questo mi ha davvero aiutato, mi ha davvero aiutato sapere che stavo entrando nella mia ultima stagione, che è stata la mia ultima stagione in cui ne ho tratto il massimo. Ed è ancora un personaggio che tengo vicino al mio cuore. Ma so che è fatto. Dillo a chi vuoi. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché lui è un tipo, non crede a niente che io stia scherzando, per favore.” 

Il riferimento al povero Ryan Reynolds ci ha steso, indubbiamente tutti i fan aspettano un possibile crossover tra Deadpool e Wolverine, ricreando una delle coppie più esplosive dei fumetti Marvel.

Fonte: Comicbook