La Marvel ha affrontato i ritardi legati a COVID-19 proprio come ogni altro studio. Hanno posticipato tutte le date di rilascio e preso accordi per riavviare in sicurezza la produzione dei progetti imminenti e sospesi.

Tra questi anche “The Falcon and the Winter Soldier”, dove come sappiamo il buon Falcon prenderà le redini lasciategli da Captain America. Ma come sarà la nuova tuta da combattimento? Forse un nuovo prodotto ufficiale Disney lo ha rivelato.

Il “look” proviene da alcuni prodotti Disney con licenza ufficiale che sono stati avvistati online, inclusi alcuni calzini di The Falcon and the Winter Soldier . Mentre i calzini di Bucky sembrano provenire da Captain America: The Winter Soldier , quelli di Falcon sono sicuramente riguardanti la nuova serie. Il suo abito è per lo più bianco, con finiture blu e rosse.

Sebbene non ci sia un vero segno distintivo, come ad esempio una stella sul petto, è assolutamente qualcosa di nuovo. Inoltre non è l’abito che abbiamo visto su Instagram di Anthony Mackie durante le riprese. Quelle immagini sembrano essere all’inizio della serie. C’è il sospetto però che Falcon non diventerà il nuovo Capitan America fino alla fine dello spettacolo.

Voi che ne pensate? Sarà davvero così la nuova suit da combattimento di Falcon?