Ad appena una settimana dall’inizio del nuovo anno arrivano strane notizie dal mondo del cinema, “M3GAN” nuovo film horror uscito in questi giorni si è certificato con ottimi voti su Rotten Tomatoes con un punteggio quasi perfetto. Al momento conta sulle 160 recensioni totali della critica, con una valutazione del 94% ed è ufficialmente “Certified Fresh”.
Considerando la popolarità del Marvel Cinematic Universe e la sua propensione a ottenere recensioni per lo più positive, il sito Comicbook ha fatto un confronto con i punteggi realizzati dai precedenti film Marvel e probabilmente con stupore dei fan li batte praticamente tutti.
Senza mostrare tutta la lista sappiate che in ultima posizione c’è “Eternals” col 47% e in cima Thor: Ragnarok col 93%. Solamente Avengers: Endgame e Iron Man reggono il gioco con M3GAN al 94%, battuta solo da Black Panther al 96%.
Ovviamente la lista non significa nulla ed è perlopiù un paragone tra quello che normalmente piace al pubblico e alla critica. Vedremo anche se nei prossimi giorni il punteggio di M3GAN non si abbasserà o se ironicamente tutto questo farà partire un nuovo franchise horror.
Fonte: CB