Ci sono numerose “chicche” nei costumi dei nostri amati supereroi Marvel che forse vi siete persi, in tal caso vi facciamo vedere tutto quello che abbiamo notato navigando sul web.

Occhio di Falco

Oltre alle sue incredibili abilità di combattimento, Clint deve anche conoscere molto bene le sue frecce. Infatti, in alcune immagini del film, possiamo vedere che non sono tutte uguali, infatti alcune possono creare esplosioni, altre hackerare computer e androidi e altre addirittura possedere capacità di difesa.

Ant-Man and The Wasp

Qualsiasi piccolo dettaglio sull’uniforme di un insetto sarebbe passato inosservato anche agli occhi più meticolosi. Ma se osservate attentamente le tute speciali viste in Ant-Man and the Wasp hanno qualcosa di particolare… entrambe hanno il simbolo della formica e della vespa sulla parte frontale dei rispettivi costumi.

Black Panther

Wakanda è sempre all’avanguardia rispetto al resto del mondo grazie alla sua tecnologia tutta a base di Vibranio e di conseguenza anche tutte le armi e tute da combattimento. Ma c’è di più nella suit speciale di Black Panther che forse poche persone sanno. La frase viola intrisa di energia cinetica sulla tuta del supereroe si traduce in “Ti amo mamma”.

Bucky Burnes 

La tuta di Bucky era blu durante i suoi giorni della seconda guerra mondiale, quando ha combattuto dalla parte dei “buoni”. Ma dopo che l’Hydra lo ha rapito e riportato in vita, gli hanno completamente fatto il lavaggio del cervello cambiando la sua anima e anche il vestito di colore nero, come infatti possiamo vedere in The Winter Soldier. Ma se noti attentamente, mentre cerca di riscattare le sue azioni negli ultimi film, la sua tuta è tornata di nuovo blu. Questo a significare un “ritorno” alle origini e dalla parte dei buoni.

Hulk

Bruce Banner ha vissuto un’esperienza abbastanza particolare e imbarazzante nell’era prima di Ultron. Infatti i suoi vestiti vengono strappati via dopo essersi trasformato in Hulk ogni volta. Dopo questi episodi mortificanti, il suo amico e collega Tony Stark gli ha fatto un paio di pantaloni elasticizzati con microfibra che non si sarebbero mai strappati.

Rocket Raccoon

Nonostante i suoi diverbi con Peter, erano compagni di squadra e una famiglia. Dopo aver perso Peter per lo snap di Thanos, Rocket ha indossato la sciarpa di Quill per tutto il tempo del film in Avengers: Endgame.

Captain Marvel

Se noti la stella su Captain Marvel e sul resto dei membri della Star Force, è diversa. Solo il Capitano ha una stella a 8 punte nella Star Force. La stella dorata è un Hala, Hala è il nome del pianeta natale dei Kree, di cui la nostra eroina porta il sangue nelle sue vene.

E voi avete notato altri particolari nei costumi Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!