Attualmente non è facile dire cosa potrebbe succedere in futuro nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Alcune cose date per scontate, ora, potrebbero non essere così. Questo grazie al multiverso che si andrà a creare grazie al prossimo film di Doctor Strange.

E’ proprio il caso di Black Widow, la quale, data per finita con la sua morte in Avengers Endgame, secondo fonti trapelate sul web potrebbe invece tornare.  Si prevede che Yelena Belova interpreatata da Florence Pugh , assuma il nome in codice della Vedova e diventi parte integrante del franchising con la sostituzione di tutti i Vendicatori originali, ma ciò non significa necessariamente che non vedremo di nuovo Scarlett Johansson.

Secondo quanto riferito, l’attrice ha raggiunto un accordo per tornare in futuro con “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” , film impostato per introdurre realtà alternative nell’MCU. Chiunque sia stato ucciso potrebbe quindi tornare in una delle molteplici realtà, incluso la JohanssonPotrebbe tornare anche solo con dei flashback, ma in entrambi i casi, pare proprio che Scarlett tornerà sicuramente nell’MCU dopo la sua prossima uscita da film solista.

(Fonte: WGTC)

E voi che ne pensate? La vorreste rivedere anche solo in un’altra realtà alternativa? Fatecelo sapere nei commenti!