Vi avevamo parlato di “Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms”, nuovo film d’animazione di Warner Bros. Animation dedicato alla storica serie videoludica.

Con la sua uscita tuttavia è arrivato un crossover veramente inaspettato. Come molti voi navigatori dell’internet sapranno, qualche tempo fa girava un meme chiamato “Shaggy Ultra Istinto”, in cui il noto fifone delle avventure di “Scooby Doo” si rivelava in realtà essere un guerriero fortissimo. A quanto pare alla WB Animation hanno preso la cosa “sul serio” modificando la intro con il povero Scorpion che viene trascinato negli inferi da un potentissimo Shaggy con tanto di “Get Over Here” a sfottò. Il video scimmiotta l’intro creata nel 2020, dove invece era il povero Daffy Duck a essere preso per il collo da Scorpion.

L’internet ha più che apprezzato la intro, curiosissimi tutti quanti di sapere se quindi avremo mai modo di vedere in azione Shaggy sotto nuove spoglie o se alla fine verrà davvero aggiunto al roster di Mortal Kombat, dato che lo stesso creatore della serie Ed Boon, ne è rimasto entusiasta.

https://twitter.com/noobde/status/1432694156338548738?s=20