A sorpresa, per tutti i fan del famoso brand “Saint Seiya“, viene ufficialmente svelato il cast che farà parte del nuovo live-action dell’opera di Masami Kurumada iniziata negli anni ’80.

Mackenyu, Madison Iseman, Famke Janssen, Sean Bean e Diego Tinoco, sono gli attori principali, con protagonista Mackenyu nei panni di Seiya di Pegasus. Tomasz Baginski, l’animatore polacco e mago degli effetti speciali che ha lavorato a The Witcher , sta dirigendo il film in produzione da Toei.

La trama narra di Seiya, un orfano di strada e eroe del titolo del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegaso e scegliere la sua parte in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo potere divino.

Sean Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, organizzazione che ha fondato quando ha scoperto la reincarnazione della Dea. Tinoco è un uomo ingaggiato per uccidere la dea.

Il film vanta le abilità di combattimento del veterano stuntman e coreografo di arti marziali Andy Cheng, che era il coordinatore dei combattimenti di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios. Il progetto era in sviluppo da anni e ha subito diversi ritardi di produzione prima di girare finalmente quest’anno. Josh Campbell e Matt Stuecken ( 10 Cloverfield Lane ) hanno scritto le bozze più recenti. Intitolato “Knight of the Zodiac” il film ha terminato da poco le riprese in Ungheria e Croazia. (Fonte: The Hollywood Reporter)

Il film avrebbe una durata di 90 minuti e Premiere prevista per il 2023. Non ci resta che aspettare il 2022 per ulteriori notizie. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!