Spider-Man 3 dei Marvel Studios sta riportando in vita il super villain di Jamie Foxx, “Electro“. Foxx ha inizialmente interpretato il personaggio in The Amazing Spider-Man 2 al fianco di Andrew Garfield, che interpretava Peter Parker.

Dopo essere stato messo da parte, il super villain tornerà contro l’uomo ragno di Tom Holland! L’attore è in trattativa per apparire in Spider-Man 3 dei Marvel Studios nelle vesti del cattivo “Electro“.

I dettagli della storia vengono tenuti ancora nascosti, ma il ritorno di Foxx è sbalorditivo in quanto mostra un ulteriore fusione dei precedenti film di Spider-Man nell’attuale serie con Holland.

Nonostante la performance di Amazing 2, che non ha avuto un grandissimo successo al botteghino, Foxx rimane uno dei musicisti più richiesti a Hollywood e la sua new entry nell’MCU farà sicuramente aumentare l’eccitazione tra i fan. L’attore è attualmente protagonista di Project Power, un dramma di supereroi Netflix, ed è uno dei doppiatori nel prossimo film della Pixar: Soul. (fonte: Hollywoodreporter e THR)

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa novità riguardante Spider-Man?