Abbiamo già sentito secondo diverse fonti, che Marvel sta pianificando di realizzare almeno altri sei film di Spider-ManMa sebbene il terzo capitolo ancora è avvolto nel mistero riguardo la storia, molto probabilmente sappiamo che il villain potrebbe essere Kraven.

Fonti autorevoli e voci sul web parlano già addirittura del quarto capitolo dell’uomo ragno con protagonista Tom Holland, il quale pare proprio che dovrà affrontare il famosissimo Dottor Octopus e “la Lucertola”, con l’anticipazione che molto probabilmente nessuno dei 2 saranno però dei veri e propri villain e che entro la fine del film potrebbero svelare una natura diversa dal solito.

Dunque pare che Marvel ha intenzione di iniziare a piantare semi per i film futuri di Spider-Man, e con Iron Man ormai fuori scena, non possono più fare affidamento su di lui per essere il responsabile di ogni singola minaccia che Spider-Man è costretto a scontrarsi nell’MCU. Che sia quindi giunto il tempo di uno Spider-Man più maturo e più responsabile delle proprie azioni?

Fateci sapere che ne pensate nei commenti!