La produzione dell’attesissima stagione 4 di Stranger Things di Netflix è di nuovo in corso e recentemente sono trapelate dal set nuove foto che danno ai fan un’idea di ciò che vedremo nella nuova stagione.

Le foto ottenute da Daily Mail mostrano Maya Hawke (Robin), Joe Keery (Steve) e Joseph Quinn in costume mentre si preparano a filmare una scena all’aperto. Quinn è uno dei tanti nuovi personaggi che vedremo nella serie, anche se ancora non è dato sapere il suo ruolo all’interno della storyline. Sappiamo solo che interpreterà Eddie Munson, un metallaro degli anni ’80 che gestisce il club ufficiale di D&D di Hawkins High.

Anche Jamie Campbell Bower si unirà a Stranger Things come un altro personaggio regolare della serie, interpretando il premuroso Peter Ballard, un inserviente di un ospedale psichiatrico. Nel cast si uniscono anche Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djuricko, Tom Wlaschiha e Eduardo Franco, il nuovo migliore amico di Jonathan.

Un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. In seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino, Jane fa la propria apparizione in città dopo essere scappata da un laboratorio segreto. (Wiki)