Con l’ultima puntata online della seconda stagione di The Boys di Amazon, il servizio di streaming ha rinnovato lo show all’inizio della terza stagione. Anche durante la pandemia di Coronavirus e mentre altri streamer stanno cancellando i programmi che avevano già rinnovato, l’adattamento del fumetto non vuole fermarsi e annuncia già l’inizio delle prossime riprese.

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista Krypke:

“In realtà abbiamo finito gran parte della scrittura”, ha detto Kripke a TheWrap . “Quindi ormai conosco la maggior parte della stagione. Ma, come all’inizio del 2021? Voglio dire, così tanto. È un mondo pazzo in cui viviamo, ma si spera che l’obiettivo sia iniziare le riprese con i primi mesi del 2021.”

Nonostante questo, non è chiaro quando la serie tornerà con nuovi episodi. La produzione della seconda stagione è avvenuta da giugno a novembre 2019, con i primi episodi non in anteprima fino a settembre di quest’anno, quindi è possibile che potremmo rimanere senza nuovi episodi di The Boys per tutto il prossimo anno.

Ci sono alcune cose che sappiamo della terza stagione di The Boys, come la prima aggiunta al cast. La star di Supernatural Jensen Ackles si riunirà con Kripke nella serie, assumendo il ruolo del sovrano Vought “Soldier Boy“. In un’intervista questa settimana con Variety , Kripke ha chiamato la versione del personaggio “Homelander before Homelander” e lo ha descritto come John Wayne .

Insomma, ne vedremo ancora delle belle. E voi avete visto l’ultima puntata della seconda serie? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!