Ormai, la maggior parte dei fan di Star Wars sa che sono state apportate alcune modifiche alla prossima stagione di The Mandalorian. Alcuni di questi cambiamenti includono la scomparsa di Cara Dune, il nuovo sceriffo di Nevarro interpretato da Gina Carano. Ad essersi mossi verso la direzione di cancellazione del personaggio non è solo Lucasfilm, che forse cambierà solo attrice, ma anche case come Hasbro, la quale ha deciso di smettere di rifornire i negozi sulle varie varianti di Action Figures di Cara Dune.

Tutti i prossimi rifornimenti di Cara Dune in Star Wars: The Vintage Collection e The Black Series saranno interrotti. Sicuramente tutto ciò farà alzare il valore delle action figures, che tra qualche anno potranno diventare introvabili o a prezzi esorbitanti.

Le figure Vintage e Black Series dovevano essere pubblicate nel prossimo mese, ma ora sembra molto improbabile. La maggior parte dei rivenditori online come GameStop, Entertainment Earth e Big Bad sono già dati per “esauriti”. Se siete appassionati del personaggio o semplicemente collezionisti della serie, vi conviene affrettarvi per recuperare questo personaggio destinato a diventare introvabile.