Thor: Love and Thunder segna la prima occasione in cui uno dei maggiori supereroi del Marvel Cinematic Universe ha recitato in un quarto film da solista e “il dio del tuono” di Chris Hemsworth porterà con sè molte novità oltre al gran ritorno di Natalie Portman.

Secondo l’insider Daniel Ritchman, l’interprete che dà la voce e le sembianze a Groot  Vin Diesel, avrebbe confermato che la squadra si sarebbe presentata nel sequel di Taika Waititi completamente rinnovata e gli ultimi rapporti affermano che l’icona dell’azione potrà finalmente mostrare il suo volto nel franchise più grande del mondo dopo che un magico MacGuffin trasformerà Groot in una forma umanoide.

Dunque ad interpretare Groot in forma umanoide sarà ovviamente Vin Diesel, il quale sarà trasformato per un periodo del film grazie ad una speciale magia. Thor: Love and Thunder segnerà la quinta apparizione di Diesel come personaggio nell’MCU anche se solamente limitato alla cabina di registrazione. L’attore è intervenuto anche per fare del lavoro di “performance capture” in passato, ma per la maggior parte delle scene non è stato richiesto sul set.

 

Se la voce di rivelerà vera, sicuramente ci sarà da ridere con un personaggio trasformato e la regia di Taka Waititi che renderà tutto più esilarante. Voi che ne pensate? Vi garba l’idea? Fatecelo sapere nei commenti!

Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!