Chris Hemsworth, ha avuto una nuova rinascita grazie al suo terzo film da solista, Thor: Ragnarok . Questo film ha portato una vera scintilla al suo personaggio che stava perdendo un pò di appeal dopo il secondo capitolo.

Il film è inutile dirlo, ha avuto successo grazie anche al visionario e “pazzo” regista Taka Waititi. Ma oltre a Thor ha anche dato la faccia e il personaggio di Korg, un nuovo personaggio di cui i fan ne sono andati pazzi. Ma sapevi che ha creato un altro personaggio molto “singolare” nel film?

Un utente di Reddit molto acuto, ha notato un altro cameo del regista di Ragnarok. Quando i gladiatori guardano Thor sfidare il campione del “The Grandmaster“, Hulk, sullo sfondo c’è un personaggio a 3 teste che guarda…ma di chi si tratta? Bene, è proprio il regista Taika Waititi, il quale ha usato la sua faccia per ciascuna delle tre teste su questo particolare gladiatore. È incredibile che i fan abbiano impiegato 3 anni dall’uscita del film per catturare finalmente questo singolare Easter Egg.

Questo piccolo cameo non è poi così sorprendente. Taika Waititi ama intrattenersi nelle sue opere, in un modo alla “Alfred Hitchcock“. Questi piccoli camei danno ai fan una sorta di “caccia al tesoro” nei suoi film. Alcuni sono apertamente visti, altri come questo, difficili da notare.

E voi avevate notato questo cameo di Waititi nel film? Fatecelo sapere nei commenti!