Finalmente abbiamo una data. Il fantastico parco a tema Nintendo denominato “Super Nintendo World“, ha subito anch’esso un grosso ritardo a causa della pandemia di Covid-19, ma ora sta per aprire i battenti. Se non ci saranno ulteriori intoppi, il parco aprirà ufficialmente in Primavera 2021!

Il parco ha anche rivelato alcuni dettagli sul tipo di giostre e attrazioni che i fan possono aspettarsi, come:
● Un Mario Kart estremamente realistico;
● Viaggiare nel mondo di Mario sul dorso del dinosauro amico Yoshi;
● Avventure impegnative in tutta l’area utilizzando un “braccialetto di potenziamento”;
● Prendere a pugni e perforare i famosi “Blocchi con punti interrogativi” presenti nei videogiochi.

Ci sarà anche una sorta di anteprima il 16 ottobre 2020, con un Mario Cafe and Store che aprirà nella preesistente area di Hollywood degli Universal Studios Japan. Il ristorante presenterà una vasta gamma di cibi e bevande a tema, come i cappellini commestibili Mario e Luigi, che in realtà sono dessert a base di frittelle sapientemente progettati con gusto di torta di fragole e cheesecake all’uva. 

Ancora non abbiamo una data precisa oltre alla “Primavera 2021”, ma senza dubbio è un buon segno di ripresa anche per l’intero Giappone che vuole rialzarsi e riaprire definitivamente i confini (si spera). Che ne pensate vi gusta l’idea di andare in un parco a tema Nintendo e Super Mario? Fatecelo sapere nei commenti!