Quante litigate, sguardi storti e amicizie interrotte a causa di un gioco…UNO rientra senza dubbio nella Top Ten dei giochi che più hanno contribuito a creare certi tipi di malumori, sicuramente però divertendosi un sacco.

UNO si rinnova e ritorna grazie a Mattel con un nuovissimo Design Minimal e molto elegante, disegnato ed elaborato dal designer brasiliano Warleson Oliveira grazie al quale in molti potranno godere della nuova versione molto più “millennial”.

Le carte hanno subito un notevole cambiamento con i numeri e i disegni molto più moderni con un lineare color bianco e un font aggiornato. Il bordo delle carte è di color nero così come il nuovo ed elegantissimo packaging con interno rosso. Anche i temutissimi +4, cambio giro e salta il turno sono cambiati, e a differenza delle altre carte sono colorati al centro su uno sfondo nero.

Le nuove carte di UNO sono denominate “Minimalist UNO” e sono vendute a tiratura limitata al prezzo di 16,99€ a partire dall’8 aprile 2020.