Seconda galleria fotografica, che eccezionalmente per questa volte riguarderà due soggetti.

Anche in questo caso questi prodotti sono partoriti dalle geniali menti della ditta californiana Sideshow, che ispirati dalla fortunata serie Mythos dedicata a Star Wars, hanno voluto rivivere le eterne battaglie tra bene e male del pianeta Eternia, realizzando due incredibili statue sui due arci-nemici He-man e Skeletor dalla serie Masters of the Universe, riviste e ideate con un design del tutto originale studiato da Sideshow stessa.

Le statue potrebbero sembrare, se non si ammirano dal vivo, che siano in scala 1:4, ma anche qui come per la serie Mythos si è scelta una scala più piccola 1:5.
In più eccezionalmente per questa linea si è voluto utilizzate alcuni intarsi in stoffa, cosa esclusiva delle linee con scale più grandi.

A concludere prima di lasciarvi alle immagini, durante la nostra chiacchierata con i responsabili Sideshow, è emerso che questi due non saranno i soli personaggi che verranno realizzati, ma che addirittura un terzo è già in lavorazione, ma con la grande mole di personaggi che contraddistingue questa saga, sbilanciarsi è un salto nel buio.

He-Man

Skeletor