Visto il forte interesse per alcuni dei personaggi presentati da Sideshow nel corso di questo San Diego Comic Con 2015, vogliamo anticipare le nostre esclusive gallerie di immagini che si focalizzano su pezzi di prestigio visti sullo Show Floor.
A inaugurare la prima galleria fotografica è Red Sonja Premium Format, che passata in sordina all’annuncio avvenuto durante i 12 Days of Sideshow, si è invece rivelata uno dei pezzi top di questo evento.
Il personaggio è stato realizzato per la prima volta con la ditta di fumetti che ne detiene i diritti, la Dynamite, al contrario della prima versione che era una creazione originale ideata da Sideshow.
A differenza della precedente questa versione racchiude molto di più l’aspetto del personaggio cartaceo, con una muscolatura più mascolina, la statua a livello scultoreo è qualcosa di incredibile, che rasenta un livello di dettaglio praticamente perfetto, addirittura possiamo ammirare le pieghe della pelle alla pressione del suo succinto costume.
Per non parlare poi della base che solo lei potrebbe valere il prezzo pagato, enorme e incredibilmente dettagliata riproduce un enorme serpente completamente dilaniato dai colpi della Diavolessa con la spada.
Migliaia potrebbero essere gli aggettivi per descrivere cotanta bellezza, ma nessuno vale come le immagini che ora vi andremo a mostrare.