Presenza immancabile in tutte le varie edizioni del Wonder Festival,  Alter ha mostrato numerosi aggiornamenti di figure già annunciate, ma soprattutto qualche novità da serie molto gettonate in questo periodo.


Come anticipato, ecco finalmente la bozza di Einhart Stratos in scala 1/7 che accompagnerà così la dolce Vivio, già disponibile.
Inaspettata la figure di Chitanda Eru di Hyouka, in questa graziosa versione casalinga; spuntano senza preavviso anche la figure di Saber Alter in costume da bagno, ma soprattutto la figure di Tanigawa Kanna, lasciando intendere che anche la ditta (oltre a GSC) ha acquisito la licenza di Ano Natsu de Matteru.

Probabilmente nel corso della giornata l’articolo subirà aggiornamenti, sia per foto migliori, ma anche per qualche prodotto sfuggito o semplicemente “oscurato” dalla presenza di altri prodotti, oppure per il quale esistono limitazioni alle fotografie.
Mancano infatti alcune figure di Strike Witches, che abbiamo visto proprio qualche giorno fa in anteprima, e che spesso subiscono limitazioni agli eventi.


Lista articoli del Wonder Festival Winter 2013: