Good Smile Company, insieme ai suoi partners, portano nuovi e interessanti progetti per questa edizione invernale del Wonder Festival 2013:

 

Molti i prodotti già noti, che confermano la loro presenza e soddisfano soprattutto grazie alle scelte fatte dalla ditta, e numerose altre novità inaspettate, che vanno ad accontentare una notevole quantità di appassonati.
Viene mostrato il prototipo di Kuroyukihime da “Accel World“, personaggio ormai amato da molte ditte produttrici, e appare finalmente la statica di Rin Shibuya da “iDOLM@STER Cinderella Girl“, titolo tra i più caratterizzanti dell’evento, grazie anche ai prodotti Limited/Exclusive in vendita proprio sul posto.
Non manca l’irriducibile Miku Hatsune, proposta in più versioni, nonchè le già anticipate Tsukihi Araragi da “Nisemonogatari” o la bella Sonico Tiger Hoodie ver. di Gift.

GOOD SMILE COMPANY

Viene mostrata finalmente la bella Kuroyukihime da “Accel World“. La bella eroina sarà prodotta in scala 1/8 e non è ancora disponibile alcuna informazione su prezzo e data di pubblicazione:

La nota Miku Hatsune torna a sponsorizzare le corse automobilistiche con la nuova versione GOOD SMILE Racing 2012. Prodotta in scala 1/8, sarà disponibile entro la fine del 2013:

In progetto anche la versione Racing 2013, sempre con protagonista Miku Hatsune; non sono disponibili ulteriori informazioni e la figure è stata annunciata solo mediante disegno espositivo:

Da “iDOLM@STER Cinderella Girls” arriva la prima statica della ditta dedicata all’ormai noto titolo: Rin Shibuya prodotta in scala 1/8. Mostrata come prototipo non colorato, ancora nessuna informazione su data di pubblicazione e prezzo di listino:

Svelata la tanto attesa Ichika Takatsuki dalla serie di successo “Ano Natsu de Matteru“. Anticipata già mediante bozza grafica, la scultura di questa generosa figure in scala 1/7 è opera di Ken Yokota:

Splendido prototipo già colorato di Sorceress da “Dragon Nest“, prodotta in scala 1/8:

Da “Fairy Tail” arriva finalmente il prototipo decorato di Lucy Heartfilia, prodotta in scala 1/7:

Da “Nisemonogatari” il prototipo non colorato di Araragi Tsukihi. Preceduta da Karen (già in preordine e mostrata presso lo stand), è uno dei pezzi maggiormente attesi:

Prototipo non colorato dell’irriducibile Miku Hatsune da “Vocaloid” in versione Shikai Shoujo, ispirata all’illustrazione di Haruyo e scolpita da Iwanaga Sakurako in scala 1/8:

Rin & Len Kagamine da “Vocaloid” in scala 1/8. Probabilmente a breve verrà annunciata una gradita ristampa:

Da “Vividred Operation” arriva Akane Isshiki, mostrata come prototipo non colorato e arricchita dall’egregia scultura di Kiking:

Da “Love Live! School Idol Project” annuncio sulla prossima produzione di Honoka Kousaka, in scala 1/8:

Direttamente da “Robotic;Notes” arriva Gunvarrel:

Chamber da “Suisei no Gargantia“:

GIFT

Già anticipata nei giorni antecedenti l’apertura dell’evento, appare il prototipo non colorato di Sonico in versione Tiger Hoodie, prodotta in scala 1/8 e scolpita da Hiroshi (Sakurazensen):

Con l’inconfondibile design di Oyari Ashito, la bella King Arthur da “Eiyuu Senki“, divinamente scolpita da Hiroshi (Sakurazensen) in scala 1/8:

Satoshi Toda torna a collaborare al progetto “Puella Magi Madoka Magica” con una sua personalissima interpretazione di Mami Tomoe:

WING & SENTINEL

Wing mostra il prototipo non colorato per Fiona da “Border Break“, con l’inconfondibile toccolo Shunya Yamashita e la scultura di Gotaro Takeuchi:

Sempre da “Border Break“, la precedente versione di Fiona sempre di Wing e ancora in attesa di annuncio ufficiale:

Da “Kangoku Gakuen” la provocante Shiraki Meiko scolpita da Busujima Takamaki in scala 1/7 e prevista per Maggio 2013:

Annunciata la figure di Devil’s Cheerleaders da Wing:

Infine collaborazione tra Wing e Sentinel per “Sword Art Online“: la simpatica action-figure S.K. Series, prevista per Giugno 2013:

 

Lista articoli del Wonder Festival Winter 2013: