Vi proponiamo oggi in Recensione la S.H.Figuarts di Schierke (Shilke nell’adattamento Italiano) da “Berserk“.
La giovane strega arriva in un bellissimo box dai colori violacei a richiamare gli abiti indossati dal personaggio, con davanti una splendida illustrazione di Miura. Il retro vede mostrato il prodotto e i suoi vari accessori, con alcune soluzioni di posa.
Shierke è alta circa 12 cm, l’abito e il cappello sono realizzati in PVC mentre la mantella è realizzata in tessuto.
Diversi gli accessori previsti:
– bastone
– borsa a tracolla
– 4 volti in totale
– 3 paia di mani intercambiabili
– Golem di Flora
– Forma Astrale
Un così discreto numero di accessori offre ampie soluzioni di posa, potremo decidere di esporre la streghetta con varie soluzioni di outfit, esporla con il Golem di Flora al suo fianco e optare per soluzioni di posa più statiche o dinamiche con il bastone.
Ovviamente come accessorio era fondamentale inserire la Proiezione Astrale di Shierke da combinare con la figure di Guts con l’armatura del Berserker (qui il nostro articolo).
Non avendo a disposizione la Figuarts di Guts in fase di Recensione troverete Shierke assieme alla sua stessa proiezione astrale nella galleria fotografica a seguire.
In Conclusione:
Acquisto da non perdere per chi sta collezionando le S.H.Figuarts dedicate a “Berserk”, specie considerando che è stato annunciato che la linea si amplierà con i personaggi raffigurati come nell’Epoca d’Oro.
Shierke è ben accessoriata, ben realizzata e vanta un accessorio bonus per una delle figure di Guts, valorizzando ancora di più il suo acquisto.
Ringraziamo Cosmic Group per il supporto.
Nome: Shierke – S.H. Figuarts
Produzione: Bandai
Data di Rilascio: Settembre 2024
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 8000 Yen
Pro:
– Accessori + uno bonus per Guts
– abito in parte in tessutoContro:
– niente di particolare da segnalare
Voto Finale: 8 / 10
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!