Vengono finalmente aperti gli attesissimi preordini per la nuova figure di casa Kotobukiya dedicata al mondo “Shining“: Sakuya Mode: Seraphim tratta dal capitolo “Shining Ark“.

Ad occuparsi della scultura sarà Hashimoto Ryu, autore della recente Saber Dress Code di Alter, che realizzerà l’elegante fanciulla in scala 1/8 basandosi su un artwork originale di Tony Taka, curatore storico del character design di questa serie di videogiochi.
In questa versione Sakuya indossa un candito abito, costituito da un corsetto e da una lunga e ampia gonna; sulla schiena si aprono un paio di grandi ali, che si stagliano maestose.
Sakuya porta con sé un grandissimo arco finemente decorato e su cui è incoccata una freccia di colore rosa con la punta a forma di cuore.
La figure vanta dimensioni considerevoli, infatti misurerà in larghezza (contando l’arco) 30 cm e svilupperà 35 cm circa di altezza.

Sakuya Mode: Seraphim è in preordine con prezzo di listino fissato a 16590 Yen e con data di uscita stimata per Maggio 2014.