Tre nuove statue sono in preordine nella giornata odierna sul sito della Bowen Designs, e piu’ precisamente le sculture che ritraggono l’ Uomo Ghiaccio Iceman, uno dei componenti originali della prima squadra degli X-MEN, la fascinosa incantatrice Amora, e il possente e muscoloso guerriero asgardiano Skurge.

La prima statua scolpita dai fratelli Kucharek, dalle dimensioni di 12″ inch(30,48 cm) di altezza, ritrae l’uomo di giacchio Iceman, il cui vero nome č Robert “Bobby” Drake, sotto le vesti di un pupazzo di neve con indosso un paio di stivali gialli cosi’ come appare alle origini del fumetto.

La postura č semplice ma la scultura nel suo complesso appara ben realizzata. Essendo una versione exclusive la statua puň essere acquistato solo sul sito della casa produttrice al costo di $190.00, con data di uscita sul mercato prevista per l’estate 2013.

Original Iceman statue WEBSITE EXCLUSIVE

La seconda realizzazione scolpita dall’artista Mike Cusanelli č dedicata alla signora della seduzione ovvero Amora l’incantatrice, la diabolica e potente maga ritratta con indosso il suo classico costume verde smeraldo.

Dalle dimensioni di 12″ inch di altezza(30,48 cm) viene venduta al costo di $225.00, con data di uscita sul mercato prevista per il mese di Giugno 2013.

Enchantress statue

Infine non poteva di certo mancare Skurge il boia, scagnozzo della stessa Amora di cui č follemente innamorato. Scolpito dall’artista Keith Kopinski, l’esecutore viene ritratto in maniera superba con la scure poggiata sulla spalla destra e una prorompente muscolatura molto ben evidenziata.

Caratteristica la base espositiva caratterizzata dalla presenza di un teschio, e di una serie di armi quasi certamente appartenute al nemico sconfitto in battaglia.

Dalle dimensioni di 15″ inch di altezza(38 cm), la statua viene venduta al costo di $265.00; la pubblicazione č prevista per il mese di Giugno 2013.

Executioner statue