Dopo varie foto scattate ad eventi nipponici, finalmente ecco la prima recensione fotografica dove viene mostrato attentamente il prototipo della figure di Samus Aran in scala 1/8, scolpita con maestria da Shining Wizard @ Sawachika.
Il personaggio, che è tratto da Metroid: Other M, indossa una sexy ed aderente suit blu con in mano una pistola scolpita egregiamente; i biondi capelli sono raccolti in una bellissima coda e finalmente si può vedere bene il volto di Samus che ha due stupendi occhi verdi e un neo sul mento.
Tutti questi particolari, più la posa sinuosa con la quale è realizzata, donano una grande sensualità alla figure, che tra i collezionisti ha già suscitato molta curiosità.
Ricordando appunto che sarà prodotta da una delle migliori ditte di figures in PVC, Max Factory, quindi un motivo in più per non farsela sfuggire, in quanto sarà un prodotto di altissima qualità che non deluderà le aspettative dei collezionisti.
Immancabile anche la riproduzione del Metroid che accompagnerà la statua, e realizzato anch’esso egregiamente e con attenzione ai particolari.
Samus è prevista per Giugno 2012, ma prezzo e data per i preordini sono ancora sconosciuti.