La giornata che sta per iniziare si apre all’insegna di una notizia estremamente importante che siamo sicuri renderà  felici tutti i fan di Isaac Clarke, l’ingegnere più famoso nel mondo dei videogames.

La ThreeZero ha acquisito la licenza Dead Space 3, adrenalinico survival horror sviluppato da Visceral Games, per la realizzazione di una serie di prodotti ispirati al capitolo conclusivo dell’epopea dell’eroe spaziale. Un annuncio che era nell’aria da qualche giorno dopo che la stessa azienda aveva fatto trapelare sulla rete una serie di indizi riguardanti i loro progetti futuri. Vi avevamo dato un anticipazione di tutto ciò nel nostro precedente articolo.

Il primo personaggio ad essere presentato al pubblico sarà  naturalmente l’ingegnere minerario della Concordance Extraction Corporation (C.E.C.), che sarà  raffigurato con indosso la fantascientifica tuta da neve Snow Suit comprensiva di casco e dell’indicatore della vita(dotata di un sistema di luci a led ) situata nella zona posteriore dell’ uniforme.

La figure sarà  mostrata in anteprima mondiale all’evento Toy Expo che si terrà  dal 1 al 4 Maggio a Bangkok in Thailandia. Siamo sicuro che Isaac Clarke non sarà  l’unica sorpresa videoludica della manifestazione thailandese; tra i programmi di ThreeZero ci dovrebbero essere anche le licenze di Mass Effect 3 e Crysis 3, senza dimenticare la figure di John Carver.

Non resta che attendere l’apertura del Toy Expo per conoscere quali meraviglie avrà  in serbo la ThreeZero!!