Inarrestabile XM Studios che continua a dare notizia, tramite il sito web, circa lo stato di avanzamento delle loro future produzioni.

Oggi vogliamo infiammare gli animi degli appassionati dell’uomo di ferro mostrandovi in anteprima le foto del prototipo, ancora in fase di lavorazione, della statua in scala 1/4 di Iron Man Mark VII tratta dal lungometraggio The Avengers.

Tempo fa la ditta di Singapore aveva diffuso sulla rete una serie di immagini in computer grafica, nella giornata odierna possiamo invece dare una prima occhiata alla realizzazione vera e propria e alle parti intercambiabili che permetteranno di esporre il vendicatore della Marvel sia nella classica posa da combattimento sia in posizione di volo.

Una scultura che sta tenendo con il fiato sospeso tantissimi appassionati ansiosi di conoscere il costo di questo nuovo superbo prodotto firmato XM Studios!!

Aggiornamento: Pubblicata da XM Studios una nuova immagine WIP attraverso la quale possiamo dare per l’ennesima volta un’occhiata al prototipo della Mark VII privo di colorazione. Ancora in fase di progettazione invece la base espositiva a tema che farà da contorno alla scultura.