Tsume apre le prenotazioni per la statua dedicata a Goku, durante la prima trasformazione in Super Saiyan, da “Dragon Ball Z”.

Realizzata per la linea HQS Dioramax, la scultura è in scala 1/4 con un’altezza di 90 cm complessivi. L’epico momento è immortalato con Goku nella caratteristica posa assunta prima di trasformarsi nel Super Saiyan, furioso contro Freezer. Saranno realizzate due varianti di colore, Standard e Special, la seconda con una colorazione più simile all’anime originale. Entrambe le versioni della statua presenteranno la medesima scultura della statua ed ognuna conterrà due versioni di Goku (normale e Super Saiyan) con l’opzione anche di esporre separatamente con una basetta più semplice inclusa. L’intricato sistema di effetti scenici presenterà effetti LED anche in sequenza e aggiungendo uno speaker si potrà riprodurre il suono dei tuoni che preannunciano l’arrivo del Super Saiyan.

La statua, in entrambe le sue due versioni, è disponibile alla prenotazione al prezzo di 1249,17€ (più tasse), con arrivo nel 2025.
La versione Standard è limitata alle 1400 copie, mentre la Special alle 600 copie.