Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima immagine del prototipo di Poison Ivy da Batman Arkham Asylum, e ora grazie alla galleria completa delle immagini ufficiali pubblicate dalla ditta produttrice DC Collectibles, possiamo finalmente ammirare la scultura completa di colorazione in tutte le sue sfaccettature. Un prodotto notevole, sicuramente una delle statue piů dettagliate della serie Arkham finora realizzate dalla ditta americana.

Scolpita magistralmente dall’artista Karen Palinko e dalle dimensioni di 8,5″ inch di altezza, l’affascinante e mortale signora delle piante della DC, una delle avversarie piů sexy dell’uomo pipistrello, viene ritratta con il suo inconfondibile look ammirato nel videogioco sviluppato da Rocksteady Studios  intenta a lanciare il suo bacio letale intriso di veleno.

Non ancora reso noto il costo, mentre per quanto riguarda la data di uscita sul mercato vi possiamo giŕ da ora anticipare che l’edera velenosa raggiungerŕ le vostre collezioni nel prossimo mese di Novembre 2014.