Max Factory diffonde una nuova galleria fotografica per Stephen, personaggio tratto dal film “Dawn of the Dead” e proposto in versione figma.
Direttamente dal film uscito in italia come “Zombi”, diretto da George A. Romero, l’action-figure è sapientemente scolpita da Masaki (APSY) Asai, e corredata di numerosi accessori utili per ricreare alcune delle sequenze più famose e iconiche del lungometraggio, secondo capitolo della saga sui morti viventi.
Grazie alle nuove immagini, in aggiunta alla galleria ufficiale disponibile nell’articolo relativo all’apertura preordini, è possibile apprezzare maggiormente la qualità di lavorazione della ditta, nonchè i numerosi dettagli che contraddistinguono questa nuova ed entusiasmante pubblicazione, destinata tanto agli amanti del collezionismo nipponico quanto ai fan del mondo USA.
Stephen Figma ver. è attualmente in fase di spedizione dagli stabilimenti di produzione Max Factory ai magazzini dei maggiori fornitori; il prezzo di listino è pari 4800 Yen e la data ufficiale di uscita sul suolo giapponese è stata il 30 Agosto 2014.