[aggiornamento] Aggiunte le foto delle DXF di Naruto e Sasuke.

Banpresto, ditta ormai consolidata nel settore prize, annuncia una serie di prodotti che verranno distribuiti direttamente da loro in Italiane nel periodo tra il mese di Ottobre e Novembre 2015. Andiamo quindi ad analizzare tutte le novita’ in arrivo.

Iniziamo con diverse statiche dedicate all’universo piratesco di “One Piece” con la prima diDracule.Mihwak e realizzata per la linea “CreatorxCreator”che sviluppera’14 cm di altezza data la posa seduta e sara’ realizzata anche in una variante Special Color ver.
Troveremo anche Trafalgar Law,disponibile per la lineaFigure Colosseum King of Artist realizzato in una posa statuaria di ben 26 cm mentre per la linea “SCultures” saranno disponibili le prime 3 figures ideate dai vincitori del torneo4th One Piece figuring tournament e comprenderanno Zoro, Nami e Monkey D. Luffy.

Passiamo all’intramontabile serie di “Dragon Ball” con una nuova colorazione per la “Master Star Piece” di Son Goku Super Saiyan mentre per la linea DXFChozoshu, interamente coordinata da Hiroyuki Nakazawa, troveremo Vegeta e Future Trunks come prime uscite. Infine per la linea SCultures, usciranno la terza e la quarta figure delquinto torneo Budokai Tenkaichi, ovvero Nappa e Radish, realizzati per essere esposti in un’unica combinazione.

Infine, ma non meno importanti, quattro prize figure tratte da diverse serie: la prima sara’Madoka Kanamein completo bianco tratta da “Puella Magi Madoka Magica”; la seconda fanciulla sara’Yayoi Takatsuki, vestita con il costume di scena del film per celebrate il 10 anniversario della serie“The Idolm@ster” ed entrambe realizzate per la linea SQ.
Le ultime due statiche, create per la linea NarutoDXF saranno Naruto e Sasuke, dal film The Last-Naruto The Movie uscito in Giappone a dicembre 2014 e realizzati per essere uniti in un unica composizione!