Pubblicate da XM Studios le immagini ufficiali della scultura in scala 1/4 dedicata alla muscolosa eroina verde She-Hulk, alias Jennifer Susan Walters cugina di Bruce Banner, l’alter ego del gigante di giada.

Anche se la realizzazione ha suscitato meno clamore rispetto alle altre produzioni della linea Premium Collectibles è andata comunque come era facile immaginare sold out sul sito della ditta di Singapore. 999 copie che si sono volatilizzati in un batter d’occhio.

Alta 55 cm la super-eroina dell’universo della Marvel Comics viene raffigurata in cima alla torretta di un carro-armato distrutto abbigliata del suo caratteristico costume bianco e viola, che mette in evidenza le sue forme muscolose, e un paio di scarpe da ginnastica alla moda.

Due saranno gli head sculpt in dotazione con la statua ciascuno caratterizzato da una diversa acconciatura, per uno stile sia moderno sia retrò, e ben tre le braccia sinistre intercambiabili che permetteranno di poter esporre la sexy She-Hulk in più varianti come quella che la vede con il braccio piegato nell’atto di mostrare il bicipite, oppure in atteggiamento di sfida. Il costo era di SGD $859.90

Ricordiamo ancora una volta che questo prodotto ha avuto origine dal concept art vincitore del concorso XM Alliance Project, iniziativa che ha contribuito a dar vita anche alle realizzazioni di Doctor Strange e dello stesso Black Bolt.