Il colosso Kotobukiya è come sempre una delle presenza più importanti e irrinunciabili per tutti i fan in visita al San Diego Comic-Con.
In questa edizione 2015 la ditta porta come sempre numerosi prodotti, legati alle licenze più importanti: “Star Wars”, “Marvel”, “DC Comics”, “ALIEN” e molto altro.

Per quanto concerne la saga di George Lucas sono immancabili i prodotti legati alla linea ARTFX+, e grazie alle foto in galleria è possibile ammirare l’ampia gama di personaggi proposti, dalla trilogia classica a quella che ha riportato la saga intergalattica più famosa del cinema sul grande schermo.
Non mancano annunci per il film “The Force Awakens”, tant’è che troviamo un poster che stuzzica la curiosità dei fan.
Per i personaggi tratti dai titoli Marvel non mancano numerose proposte, che spaziano tra prodotti di alto livello per la linea Fine Art Statue ai più commerciali, seppur di ottima fattura, appartenenti alla collana ARTFX+!
Cyclops, Emma Frost, Magneto, Magik, Beast e Rogue sono solo alcuni dei nomi che prenderanno parte a questa serie, con date presenute già disponibili, e costi noti per alcuni, ma ancora da stabilire per altri!
Immancabile poi lo scontro tra Hulk e Hulkbuster, in un fantastico diorama ARTFX+ Statue, così come i personaggi in versione Classic che ripropongono i supereroi di casa DC Comics!!
Chiudono il cerchio Batman e Arkham Knight, già disponibili per il preordine, nonchè il fantastico ALIEN Big Chap per la linea ARTFX+ Statue, seguito da prodotti ispirati al leggendario videogame “Halo”.