Ripercorriamo pian piano tutto lo stand Hot Toys, soffermandoci sulle varie categorie di prodotti. Con questo articolo analizziamo il nuovo T-800 Guardian, annunciato poco prima del Comic Con, e l’Endoskeleton, una delle novità mostrate per la prima volta al pubblico, entrambi in scala 1/6 e tratti dal nuovo film Terminator Genisys.
Il T-800 Guardian raffigura le fattezze di Arnold Schwarzenegger con indosso il giubbetto di pelle brandizzato Matchless London mentre impugna l’iconico fucile a pompa. Troviamo due teste, una danneggiata che mostra parte dell’endoscheletro, e l’altra normale con la stessa espressione. La somiglianza è buona in entrambe ma ci aspettiamo comunque dei piccoli miglioramenti da parte di Hot Toys per incrementarla.
Armato di un grosso fucile, l’Endoskeleton tratto dal nuovo film viene presentato da Hot Toys in questa versione 1/6. Lo scheletro cyborg viene riprodotto in maniera realistica dall’azienda, dando un’effetto opacizzato per ricordare il metallo. Ottima la quantità di componenti della quale è composto, dimostrando una grande cura dei dettagli.
Vi lasciamo alle immagini scattate da itakon a San Diego: