Aprono in data odierna le prenotazioni per la tanto attesa Miku Hatsune mebae ver., prodotta da Max Factory e ispirata come sempre al celebre personaggio “Vocaloid”.
Sapientemente scolpita in scala 1/7 da Shining Wizard @ Sawachika, artista che di sicuro non necessita di presentazione alcuna, la statica vanta un’altezza pari a 22,5 cm circa, ispirata a una illustrazione originale, opera di mebae, il quale dà il nome alla versione.
Riprodotta in una singolare posa che richiama una danza tribale, Miku gode di un’accurata lavorazione, che spicca soprattutto per la cura dei dettagli, numerosi e di piccola dimensione.
Il personaggio è avvolto dalla lunga chioma, raccolta in due codine, dalle ciocche sottili e variopinte, aggiungendo così notevole interesse al tutto.
Se acquistata dal GSC Online Shop, arriverà accompagnata da un poster con l’illustrazione originale, di dimensioni pari a 25,7 x 72,8 cm.

In preordine al costo di 19800 Yen, Miku Hatsune mebae ver. da “Vocaloid” di Max Factory è attulamente in vendita con uscita stimata per il mese di Giugno 2016.